COVID – Un uomo informato è un uomo libero

  1. TI SEI CHIESTO PERCHE’ TI DICONO DI STARE A CASA IN ATTESA (attesa di cosa?) e di assumere TACHIPIRINA? Ti dicono di aspettare e quando sarai grave ti porteranno in ospedale.
  2. Anche il medico meno preparato “dovrebbe sapere” che la febbre non è un sintomo cattivo, ma una reazione del nostro organismo che si sta difendendo da una malattia. La febbre indica la presenza di una battaglia in corso (infiammazione) e che il nostro sistema di difesa sta lavorando per risolverla quindi abbassare la temperatura aiuta il virus a diventare virulento.
  3. TI SEI CHIESTO PERCHE’ non ti dicono che esistono le cure domiciliari che da oltre un anno centinaia di medici di famiglia stanno praticando utilizzando farmaci già esistenti e sperimentati da anni (IDROSSICLOROCHINA, AZITROMICINA, EPARINA, CORTISONICI, INTEGRATORI DI MINERALI VITAMINE E NUTRACEUTICI) ottenendo in pochi giorni il 100% di guarigioni dei loro pazienti?
  4. Ciò permetterebbe l’abbattimento dei ricoveri ospedalieri e della mortalità.
  5. MENTRE I MEDICI DI BASE SALVANO VITE E CONSIGLIANO QUESTI FARMACI, IL MINISTRO SPERANZA VUOLE VIETARLI adducendo come unica risposta al virus le misure restrittive e il vaccino.
  6. TI SEI CHIESTO PERCHE’ vogliono vietare tali cure e soprattutto perché non vogliono che i cittadini vengano informati? LA RISPOSTA E’ SEMPLICE: se esistono efficaci cure alternative non si possono fare i vaccini e soprattutto imporli.

VENIAMO AI VACCINI:

  1. E’ molto importante che tutti sappiano che NON E’ UN VACCINO ma UN SIERO.
  2. TI SEI CHIESTO PERCHE’: ti convincono a fare il vaccino ma, nel contempo, ti obbligano a firmare il consenso informato ove dichiari che ti prendi la responsabilità dei danni che potrai subire e che non avrai il diritto ad alcun risarcimento essendo stata una tua scelta ed essendo consapevole in quanto hai firmato?
  3. TI HANNO ILLUSO PER PORTARTI GRADATAMENTE A DESIDERARE, SUPPLICARE IL VACCINO (siero): un anno fa ti hanno detto che avrebbe funzionato al 99 % e che con quell’inoculazione si sarebbe sconfitto il Covid. Poi ti hanno detto che era necessario rifarlo dopo 6 mesi, poi che doveva essere fatto il richiamo dopo 21 giorni fino ad arrivare ad oggi confermando che dovrete rifarlo ogni 6 mesi e per sempre.
  4. Ovviamente ogni vaccino sarà a vostro carico, ve lo dovrete pagare.
  5. TI CHIEDI PERCHE’ dopo aver fatto il vaccino ti dicono che devi continuare a portare la museruola e mantenere le distanze e non si sa se PUOI ESSERE CONTAGIOSO ed ESSERE A TUA VOLTA CONTAGIATO.
  6. MI SFUGGE QUALCHE COSA!! MA ALLORA PERCHE’ VOLETE FARVI IL VACCINO?

MUSERUOLE CHE DIRE? HANNO PRESO IN GIRO DAL PRIMO GIORNO:

  1. Questa si, questa no e poi è uscito lo scandalo, il business, ora vanno bene tutte, anche UNA STRISCIA DI CARTA IGIENICA: NOI NON AVEVAMO DUBBI.
  1. L’importante è avere uno straccio davanti al viso CHE PERMETTTA AL GOVERNO DI CONTARVI.
  2. Noi in migliaia non le abbiamo mai portate, abbiamo fatto sempre normale vita sociale, ci siamo abbracciati, non abbiamo rinunciato a vedere i nipotini e ad abbracciarli, non abbiamo mai chiuso in casa i nostri figli e non li abbiamo mai imbavagliati portandoli all’esaurimento nervoso, non abbiamo mai contagiato e non siamo mai stati contagiati e quelli che si sono presi l’influenza Covid grazie ad aspirina immediata e bravi medici di base, con cure efficaci – che il Governo non vuole riconoscere (chissà perché…..) – in 7 giorni sono guariti.
  3. VI SIETE CHIESTI PERCHE’ dei COSTANTI MANCATI CONTAGI PER ASSEMBRAMENTI di centinaia di ragazzi o persone per il calcio o altro, sempre tutti senza museruola? NON AVREBBE DOVUTO ESSERCI UNA STRAGE?

E VENIAMO AL QUARTO PUNTO SUL CONTENUTO DEI VACCINI:

  1. Gira ormai sempre più insistentemente la voce che se si posiziona una calamita nel punto in cui è stato inoculato il cosiddetto vaccino questa si attacca.
  2. VOGLIAMO CHIEDERCI PERCHE’? Questi pseudo-vaccini contengono materiale ferroso? Sensori metallici a base di ferro per dare informazioni invadendo la privacy oppure ricevendo messaggi dall’esterno? Allora il complottista è il 5G.
  3. PERCHE’ SONO VIETATE LE ANALISI DI QUESTO SIERO (volutamente erroneamente chiamato VACCINO)?
  4. PERCHE’ il regime “democratico” al potere VIETA DI FARE LE ANALISI? Evidentemente forse sa che C’E’ QUALCOSA CHE NON DOBBIAMO VEDERE E SAPERE.
  5. Se è tutto regolare perché vietare le analisi? Perché non si comincia a fare un atto di onestà e trasparenza facendo analizzare i vaccini (sieri) da laboratori indipendenti che non hanno conflitti di interessi, laboratori che non devono difendere niente e nessuno?
  6. E’ ovvio che se io non vedo e non so, E’ PIU’ CHE LEGITTIMO CHE ABBIA TUTTI I DUBBI DI QUESTO MONDO sul contenuto di questi vaccini.
  7. VI SIETE CHIESTI PERCHE’ hanno riempito a tappeto tutta la città di telecamere (anche 4/6 su ogni semaforo) ed hanno portato con gli elicotteri di notte centinaia di potenti antenne e trasmettitori posizionati sui tetti delle case?
  8. 5G viaggiava a 6/Vm ma vogliono portarla a 61/Vm: VI SIETE CHIESTI PERCHE’ ?
  9. VI SIETE CHIESTI PERCHE’ sono morti moltissimi alberi di alto fusto durante il periodo degli arresti domiciliari? Vi siete chiesti perché stanno rompendo il manto stradale in tutta Genova ed in ogni punto per far passare cavi? AVETE PAURA DI UN COVID MA NON NE AVETE DELLA TREMENDA MALATTIA CHIAMATA TUMORE CHE SI PORTA VIA MIGLIAIA DI PERSONE ALL’ANNO.

E concludiamo:

  1. Vi siete chiesti a cosa serve veramente il PASSAPORTO VACCINALE ?
  2. E’ un tesserino magnetico? E’ per contarci e sapere chi non ha fatto il vaccino ?
  3. VA BENE, MA COSA C’E’ NEL VACCINO?
  4. CON UN CLICK grazie al 5G possono avere IL CONTROLLO SULLA POPOLAZIONE VACCINATA ?
  5. Questo vale per tutto ciò che è digitalizzato e TUTTO VERRA’ DIGITALIZZATO: MACCHINE ELETTRICHE e quant’altro che con un CLICK altri possono avere il COMANDO e DECIDERE dove farli andare.
  6. Ed avete pensato AI POSTI DI LAVORO ? NESSUNO SARA’ PIU’ NECESSARIO .

SE AVETE RIFLETTUTO SUI VARI PUNTI, ORA COSA DITE?

SE AVETE DOMANDE DA PORCI NON ESITATE A CONTATTARCI

CELL. 339 7518137 www.vogliovivere.org www.riprendiamocilitalia.org

Scarica il volantino in pdf, clicca qui

Questa voce è stata pubblicata in COVID LA FALSA PANDEMIA, In primo piano. Contrassegna il permalink.