MANIFESTAZIONI – RIUNIONI

MANIFESTAZIONE FRANCESI NO GREEN PASS

 

 

***************************

MANIFESTAZIONE MEDICI GENOVESI NO VACCINI

Pubblicato in Covid- NORMATIVE DA CONOSCERE PER DIFENDERE I TUOI DIRITTI, In primo piano | Lascia un commento

Foto casa in vendita C.so Italia

Questa galleria contiene 8 foto.

Altre gallerie | Lascia un commento

Covid – TESTIMONIANZE

Riporto:
” Un doveroso chiarimento per chi augura con sarcasmo ai non vaccinati di non ammalarsi e di non finire in terapia intensiva.
Mio suocero di 84 anni, mia moglie, mio figlio di 12 anni e io abbiamo avuto tutti il Covid. Mio suocero che ha fiducia nella $cienza ha seguito il protocollo ufficiale e dopo due settimane di vigile attesa e febbre a 39 che scendeva raramente sotto i 38,2 con tachipirina, era stremato. Dopo i primi 5 giorni ha assunto anche cortisone e eparina ma stava per essere ricoverato perché la febbre alta tornava sempre. Sono intervenuto e l’ho fatto curare con la terapia domiciliare a base di plaquenil e zitromax. Il giorno dopo non aveva più febbre e nel giro di tre giorni era già finito tutto. Mia moglie è praticamente guarita da sola dopo 5 giorni senza farmaci (aveva mal di reni e mal di testa), mio figlio completamente asintomatico mentre io sono guarito in tre giorni con zitromax, brufen e plaquenil (l’olfatto è tornato il quinto giorno). Per esperienza diretta quindi posso permettermi di rispondere ai vaccinati sarcastici che il covid si cura benissimo a casa con i trattamenti che hanno proibito e auguro loro di non sviluppare patologie immunitarie, ictus, trombi, cancro o altro a causa della fiducia incondizionata che hanno riposto nell’industria farmaceutica e nella criminale disinformazione mainstream.”
Marco Pizzuti.
Ex ufficiale dell’esercito, dott. in legge, ricercatore.
**************************************************************************************************************

Adriana Dobre

Anche mia mamma 76 anni malatta di cuore in mio paese ha preso covid guarita con la stessa cura di ZITROMAX e altri integratori mandati con posta veloce da me da qui da Italia consigliata sempre sull internet da un Dottore umano e con cuore da Roma Dottore Giacomo Rao e ha preso covid anche mio fratello 59 anni che ha badato la mamma e sua sorella 64 anni.Tutti guariti con la stessa cura mandata di me da qui.Abbiamo litigato telefonicamente di brutto con suo medico di base perché insisteva che noi se portiamo la mamma ad l’ospedale e ci diceva che siamo irresponsabili e che mamma malata di cuore a casa po morire e noi abbiamo risposto convinti:a casa ha due oportunita:guarire oppure morire ma in l’ospedali ha solo un opportunità:morire.Stai zitto e a casa tua(perché solo ha telefon dava consulenza)i ha detto mio fratello e non fare nessuna telefonata per l’ambulanza perché noi la mamma non lo portiamo a l’ospedale.
**************************************************************************************************************

Simonetta Bellei

Stessa esperienza! chi ha avuto il covid e si e’ curato a casa con le giuste terapie, non ha avuto nessun problema, ne conosco circa una ventina, alcuni tipo mio figlio, non ha necessitato di nessuna cura, in quanto in forma leggera, figli moglie che vivevano ovviamente con lui, non si sono nemmeno ammalati
**************************************************************************************************************

Cristina Zuani

Fatto e curato in casa. C’era anche mia madre di 88 anni e mia sorella di 65,non hanno preso nulla. Io due tipi di antibiotico per la tosse e rantoli nei polmoni. La stanchezza è durata due settimane, curata con vitamina B e riposo.
**************************************************************************************************************
Pubblicato in COVID LA FALSA PANDEMIA, In primo piano | Contrassegnato | Lascia un commento

Covid – La voce di chi e’ informato

**************************************************************

HAI PERSO I DIRITTI 

****************************************************************

IL VACCINO FORSE RIDUCE IL CONTAGIO ALL 1 %

************************************************************

https://www.facebook.com/watch/?v=405539737393423

“Delta” la variante della minaccia per il prossimo autunno…dicono che quello che hanno iniettato di fronte a quella varia-ante non serve a nulla.

***************************************************************

Sangue dei donatori vaccinati da buttare via perchè inutile in quanto si coagula (come succede nel vostro corpo causando trombi)

******************************************************************

https://www.facebook.com/sonia.zecca.9/videos/10222846751188969/

*****************************************************************

Sono andato in giro a celebrare il funerale preventivo di questi complottari assembrati e irrispettosi.

 

Pubblicato in COVID LA FALSA PANDEMIA, In primo piano | Lascia un commento

Covid – AZIONI LEGALI per DANNI DA VACCINO

INNUMEREVOLI LE RICHIESTE PER PARTECIPARE ALL’AZIONE COLLETTIVA PER ESSERE INDENNIZZATI  PER I DANNI PROCURATI DAI VACCINI COVID (ASTRAZENEGA, PFIZER, MODERNA, JOHSON) TEL. 339 7518137 per istruzioni.

Non è solo ASTRAZENEGA che sta facendo danni come molti credono, ma sono tutti i vaccini PFIZER, MODERNA, JOHSON come dalle numerose testimonianze che riceviamo quotidianamente (teniamo a precisare sono sieri e non vaccini come vogliono far credere)

I danneggiati da vaccino Covid hanno diritto al risarcimento da un minimo di 50.000 euro a 500.000,00 euro Si deve agire con l’aiuto un medico legale a seconda della gravità del danno.

Ma attenzione perchè anche se il danno non è visibile, c’è ed è assolutamente irreversibile (cliccate qui ed  ascoltate il Dottor Massimo CITRO)

La sicurezza di questi farmaci diminuisce sempre più anche a causa dell’abbassamento degli standard di controllo (AIFA in Italia, EMA in Europa, etc.)

Svolto questo accertamento si possono tre tipi di iniziative al fine della  tutela legale:

  1. la causa civile
  2. la richiesta di indennizzo (tutela in via amministrativa, L. 210/92)
  3. la causa penale.

LA CAUSA CIVILE

Si chiama in giudizio civile in Tribunale il medico vaccinatore ed AUSL, per essere risarciti dei danni subiti in seguito alla vaccinazione. Ovviamente è necessaria la perizia medico-legale. E’ una causa che porta ad una condanna al risarcimento del danno, anche ai congiunti e non alla condanna penale. Aart. 2043 del Codice Civile (il danno ingiusto), può proporsi entro tre anni dai fatti, oppure entro tre anni da quando il fatto viene segnalato alla farmacovigilanza.

LA RICHIESTA DI INDENNIZZO L 210/1992 e 229/2005

La competenza, prima statale, è ora regionale. La procedura va attivata entro tre anni dal danno o dalla scoperta del danno (come per la causa civile), con il che si intende anche la segnalazione di sospetta reazione avversa alla farmacovigilanza passiva dell’AIFA. L’istruttoria medica viene svolta dalle Commissioni Mediche Ospedaliere (CMO), istituite presso gli Ospedali Militari. La perizia medico-legale per questa azione è necessaria solo nella terza ed ultima fase del ricorso, quella presso il Tribunale del Lavoro, quando è necessario anche l’affiancamento di un avvocato. Per poter procedere sono assolutamente necessari i documenti che dovrete chiedere alla CMO di riferimento con la loro perizia, che si riserva un certo tempo per consegnarli quindi vi consigliamo di attivarvi immediatamente in modo che possiamo allegarli al vostro ricorso nel più breve tempo possibile. Iter del ricorso: CMO – Ministero della Salute – Tribunale del Lavoro.

L’esito positivo dell’iter, porta ad un indennizzo (non risarcimento), che viene liquidato in forma diluita mensile, o in caso di morte, nella forma dell’una tantum ed ovviamente con questa procedura viene riconosciuto un importo simbolico decisamente riduttivo.

LA QUERELA PENALE

E’ un atto di denuncia si chiede la punizione del colpevole per lesioni personali o omicidio colposo. La querela va fatta entro 90 gg. dai fatti (l’inoculazione del vaccino). Può procedere anche d’ufficio se il danno è rilevante (più di 20 gg. di prognosi), o è conseguita la morte del soggetto.

All’nterno del penale ci si potrà costituire per parte civile così da  affiancarsi al P.M. nella richiesta punitiva e richiedere i danni.

Clicca per vedere alcuni dei casi di morti o danneggiati da ASTRAZENEGA, PFIZER, MODERNA, JOHSON

Pubblicato in COVID LA FALSA PANDEMIA, In primo piano | Lascia un commento

Covid – Sto seguendo da marzo 2020

NON COMPRIAMO DAI VACCINATI

*******************************************

MOLTI DI NOI NON VOGLIONO L’OBBLIGO DI AVERE L’AVVOCATO PER ANDARE IN TRIBUNALE,  MA VOGLIONO DIFENDERSI DA SOLI DAVANTI AL GIUDICE COME  FANNO IN AMERICA 

 

30 NOVEMRE 2020

 

Pubblicato in COVID LA FALSA PANDEMIA, In primo piano | Lascia un commento

Covid – Trasmissioni televisive nascoste

Ci scusiamo per la pubblicità che appare ma non siamo noi ad averla autorizzata. Essendo dei video inseriti dalla tv quali La7, su YouTube purtroppo non possiamo eliminarla e con grande dispiacere perchè in tal modo gli facciamo anche guadagnare soldi.

Inoltre, cosa altamente VERGOGNOSA, sui video che si postano per una corretta informazione contro i vaccini, tamponi, mascherine, etc, il Governo e chi è con loro inserisce la pubblicità a favore delle vaccinazioni facendola passare per corretta informazione quindi fanno soldi usando le nostre pubblicazioni.

**********************************

https://www.youtube.com/watch?v=PXAqThi_5J0&authuser=0

 

Dott. Domenico BISCARDI ricercatore internazionale

Video supercensurato

https://rumble.com/vjnki7-video-super-censurato.-qui-si-spiega-tutto.html

**********************************

Dottor Amici, direttore di un ambulatorio che segue seimila pazienti.

 

 

 

******************************************************************

Direttore ospedale San Raffaele di Milano

******************************************************************

Tremante: ‘Due dei tre miei figli morti a causa del vaccino

******************************************************************

Canale 7: Lidia Sella – Il piano

******************************************************************

Caos nell’HUB vaccinale Avv. Renate HOLZEISEN: “Medici ci hanno confessato le informazioni errate sui vaccini”

Pubblicato in COVID LA FALSA PANDEMIA, In primo piano | Contrassegnato , , , , , | Lascia un commento

5G – ELETTROSENSIBILITA’, DIFFIDA ALLO STATO

GUARDATE COSA STANNO FACENDO DA OLTRE UN ANNO

*************************************************

Stop 5G vince battaglia sulle frequenze

**************************************

5G – Richiesta accesso agli atti al Comune x antenne   (clicca per scaricarlo)

Richiesta intervento Arpal per 5g   (clicca per scaricarlo)

 

 

 

Nei televisori di ultima generazione inserita tecnologia Usa per manipolare il cervello (clicca)

NUOVI TELEVISORI

 

Vaccinati intercettati tramite bleutooth (clicca)

 

Pubblicato in 5G - Quantum dots vaccines, In primo piano | Lascia un commento

Covid – MORTI E DANNI DA VACCINO

GIOVANE RAGAZZA DISPERATA DOPO IL VACCINO

************************************************************

16 ANNI: FA VACCINO E GLI VIENE EMBOLIA

*************************************************************

IL VACCINO NON SERVE A NIENTE!

********************************************************

****************************************************************

 

Camilla morta dopo il vaccino

***********************************

Genitori in contatto coi medici che descrivono quanto accade al bimbo

**********************************

**********************************************************

Pubblicato in COVID LA FALSA PANDEMIA, In primo piano | Lascia un commento

Covid – NORMATIVE DA CONOSCERE PER DIFENDERE I TUOI DIRITTI

Covid 19 – Diritto all’informazione

Covid 19 – Articolo 140 diritto alla libertà

Pubblicato in COVID LA FALSA PANDEMIA | Lascia un commento