Covid – TESTIMONIANZE

Riporto:
” Un doveroso chiarimento per chi augura con sarcasmo ai non vaccinati di non ammalarsi e di non finire in terapia intensiva.
Mio suocero di 84 anni, mia moglie, mio figlio di 12 anni e io abbiamo avuto tutti il Covid. Mio suocero che ha fiducia nella $cienza ha seguito il protocollo ufficiale e dopo due settimane di vigile attesa e febbre a 39 che scendeva raramente sotto i 38,2 con tachipirina, era stremato. Dopo i primi 5 giorni ha assunto anche cortisone e eparina ma stava per essere ricoverato perché la febbre alta tornava sempre. Sono intervenuto e l’ho fatto curare con la terapia domiciliare a base di plaquenil e zitromax. Il giorno dopo non aveva più febbre e nel giro di tre giorni era già finito tutto. Mia moglie è praticamente guarita da sola dopo 5 giorni senza farmaci (aveva mal di reni e mal di testa), mio figlio completamente asintomatico mentre io sono guarito in tre giorni con zitromax, brufen e plaquenil (l’olfatto è tornato il quinto giorno). Per esperienza diretta quindi posso permettermi di rispondere ai vaccinati sarcastici che il covid si cura benissimo a casa con i trattamenti che hanno proibito e auguro loro di non sviluppare patologie immunitarie, ictus, trombi, cancro o altro a causa della fiducia incondizionata che hanno riposto nell’industria farmaceutica e nella criminale disinformazione mainstream.”
Marco Pizzuti.
Ex ufficiale dell’esercito, dott. in legge, ricercatore.
**************************************************************************************************************

Adriana Dobre

Anche mia mamma 76 anni malatta di cuore in mio paese ha preso covid guarita con la stessa cura di ZITROMAX e altri integratori mandati con posta veloce da me da qui da Italia consigliata sempre sull internet da un Dottore umano e con cuore da Roma Dottore Giacomo Rao e ha preso covid anche mio fratello 59 anni che ha badato la mamma e sua sorella 64 anni.Tutti guariti con la stessa cura mandata di me da qui.Abbiamo litigato telefonicamente di brutto con suo medico di base perché insisteva che noi se portiamo la mamma ad l’ospedale e ci diceva che siamo irresponsabili e che mamma malata di cuore a casa po morire e noi abbiamo risposto convinti:a casa ha due oportunita:guarire oppure morire ma in l’ospedali ha solo un opportunità:morire.Stai zitto e a casa tua(perché solo ha telefon dava consulenza)i ha detto mio fratello e non fare nessuna telefonata per l’ambulanza perché noi la mamma non lo portiamo a l’ospedale.
**************************************************************************************************************

Simonetta Bellei

Stessa esperienza! chi ha avuto il covid e si e’ curato a casa con le giuste terapie, non ha avuto nessun problema, ne conosco circa una ventina, alcuni tipo mio figlio, non ha necessitato di nessuna cura, in quanto in forma leggera, figli moglie che vivevano ovviamente con lui, non si sono nemmeno ammalati
**************************************************************************************************************

Cristina Zuani

Fatto e curato in casa. C’era anche mia madre di 88 anni e mia sorella di 65,non hanno preso nulla. Io due tipi di antibiotico per la tosse e rantoli nei polmoni. La stanchezza è durata due settimane, curata con vitamina B e riposo.
**************************************************************************************************************
Questa voce è stata pubblicata in In primo piano, SIERI GENICI - COVID e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.